Credenziali per l’accesso dei genitori al registro elettronico

Si informano i genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado che entro il giorno 15 settembre 2023, la segreteria provvederà all’invio delle credenziali di accesso (Codice Personale e Password) al Registro Elettronico Spaggiari Classeviva. Le credenziali verranno inviate, tramite posta elettronica, agli indirizzi forniti dai genitori durante la compilazione della domanda di iscrizione.
Queste indicazioni sono valide anche per tutti i genitori che non sono in possesso delle credenziali di accesso.
Si precisa che le famiglie con figli iscritti alla prima classe della scuola secondaria di I grado provenienti dalle scuole primarie Monterumici o De Amicis, possono utilizzare le credenziali già in loro possesso.

Per accedere al Registro Elettronico è necessario seguire le seguenti indicazioni:

- collegarsi al sito Registro Spaggiari
- inserire nei campi Codice personale e password le credenziali ricevute via mail. È possibile utilizzare lo SPID.

Per qualsiasi domanda o supporto è possibile scrivere alla mail amministratore@ic18bo.istruzioneer.it