Contributo volontario e istruzioni per l'uso di PagoInRete

Gentili genitori,
i
l Consiglio di Istituto, nella seduta del 12 ottobre 2021, ha deciso di rinnovare la richiesta di versamento alla scuola di  un contributo volontario per l’a.s. 2021-2022; tuttavia, in ragione della contingenza economica attuale, del residuo dell’anno precedente (che verrà interamente utilizzato per la realizzazione di quanto già programmato) e della comune consapevolezza che, per l'anno a venire, la scuola avrà ancora più necessità di supporto per poter riprendere e riallacciare i legami di comunità anche attraverso progetti ed esperienze che necessitano ovviamente di sostegno economico, si è deliberato di richiedere di versare la cifra di 20 euro ad alunno (con l’aggiunta di ulteriori 10 euro per ogni fratello), comprensivo di quota assicurativa.

PIR_L'efficienza+fa+scuola_Newsletter+n.18+Febbraio+2022.pdf
Com._n._60_Indicazioni_per_il_pagamento_del_contributo_volontario_e_dellASSICURAZIONE.pdf
istruzioni_PAgoinrete_ic18_1.pdf