AVVIAMENTO ALLA PRATICA MUSICALE

Nell'ambito del      PROGETTO MUSICASCUOLA - PER LA DIFFUSIONE DELLA PRATICA MUSICALE NELLE SCUOLE DI BOLOGNA E PROVINCIA http://www.associazionemusicaper.it/MUSICASCUOLA.html

attivato dall'IC 18 e Promosso dall’Associazione Musicaper di Bologna, in collaborazione con Ufficio Scolastico  – Ufficio V - ambito territoriale provinciale Bologna, , Fondazione Zucchelli – Bologna, Comune di Bologna - Assessorato Scuola e formazione. Progetto convenzionato con il Conservatorio G.B Martini di Bologna per lo svolgimento dei Corsi Preaccademici.

Con il contributo di :

Regione Emilia Romagna (DGR 1714)

Banca di Bologna

si informano le famiglie degli alunni della scuola Monterumici  e De Amicis che si stanno organizzando corsi di propedeutica musicale in orario extrascolastico.
Il corso prevede lo svolgimento di 10 lezioni  ed è gratuito.

Si invitano, quindi, i genitori a controllare la bacheca Classeviva per ulteriori informazioni sulla iscrizione e le modalità di svolgimento.