Piani di lavoro delle classi

Saranno di seguito pubblicati i piani di lavoro delle classi per l'anno scolastico corrente.

SCUOLA DELL'INFANZIA DE AMICIS

Sez. A     Sez. B     Sez. C

SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS

1^A 1^B
 2^A 2^B
3^A 3^B
4^A 4^B
5^A 5^B

SCUOLA PRIMARIA MONTERUMICI

1^A 1^B  1^C
2^A  2^B  2^C
3^A  3^B 3^C
4^A  4^B 4^C
 5^A  5^B  5^C

SCUOLA SECONDARIA DE ANDRE'

1^A  1^B  1^C
 2^A  2^B  2^C
 3^A  3^B  3^C

Dal 2016/2017 è possibile visionare quotidianamente i contenuti svolti, la frequenza e l'andamento disciplinare  tramite il registro elettronico. Gli obiettivi di apprendimento sopra pubblicati, condivisi dai docenti, restano invariati e costituiscono il curricolo delle discipline in verticale.