Benvenuti nel sito dell'IC 18 di Bologna!

Risultati immagini per pon pubblicità  fesr

Investiamo nel Vostro Futuro

assicurazione contributo volontario 2017-2018 - attività integrative espressive e sportive 2017-2018-musicascuola-calendario scolastico 2017-2018-servizi comunali- iscrizioni

Contributi libri di testo scuola secondaria

Vaccinazioni

Domande di messa a disposizione MAD

I Docenti che inviano le Messe a Disposizione (MAD) sono pregati di inviarle al seguente indirizzo di posta eletronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto la classe di concorso e la materia.

Gli ATA che inviano le Messe a Disposizione (MAD) sono pregati di inviarle al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.