La videoconferenza Google Meet si terrà il 14/01/2021 alle ore 17.30.

Il modulo di prenotazione è chiuso.

Video tour fotografico con voce narrante che racconta la scuola in via Galliera "E. De Amicis" dal titolo

"Sulla linea di un tempo con ... (P)assaggi!"

Programma completo Festa della Storia 2020

Video tour Open Day del plesso della scuola primaria "E. De Amicis"

fanno da ciceroni gli alunni e le maestre che prestano la loro voce narrante, accompagnando l'utente in un tour fotografico della scuola.