AVVISO INTERNO PERSONALE ATA - PON smart class

Allegato 2

Ultime News pubblicate

Bilancio partecipativo del Comune di Bologna - Invito a votare online

Un genitore del nostro Istituto comprensivo IC18, con il sostegno delle maestre della scuola dell’Infanzia De Amicis, ha presentato un progetto di riqualificazione complessiva del giardino dell’Infanzia, associato a un progetto per il superamento delle barriere architettoniche della palestra della scuola elementare.

Invitiamo i genitori e gli/le insegnanti dell’IC 18 a VOTARE il progetto su questo sito entro il 5 dicembre 2020 e a diffondere il più possibile il messaggio ad amici e parenti.

Informazioni complete qui.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020.

Si pubblica la comunicazione relativa allo Sciopero generale del Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola del 25 Novembre 2020.

Opportunità: voucher per la connettività e l'acquisto di dispositivi digitali

Si pubblica la nota ministeriale informativa sui voucher per la connettività e l'acquisto di dispositivi digitali, che prevedono l'erogazione di un massimo di 500 euro per le famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro, sotto forma di sconto, presso gli operatori accreditati.

Ai genitori/tutori degli alunni delle scuole primarie: progetto 5 Cerchi

Comunicazione del prof. Zamboni e della Dirigente Scolastica in merito all'adeguamento del progetto 5 Cerchi "Scuola e sport" per il rispetto delle nuove disposizioni che vietano di svolgere educazione fisica nelle scuole primarie.

Com. n. 74 Assicurazione e contributo volontario

Informazioni sul versamento della quota assicurativa e del contributo volontario per l'ampliamento del PTOF.

Bando di gara affidamento incarico medico competente

Si pubblica il bando di gara per l'affidamento dell'ncarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria.

Allegati del Bando.

Com. n. 67 Attivazione sportello dello psicologo

Attivazione sportello dello psicologo.

Nota prot. 1994 del 9/11/2020 del Miur sull'utilizzo delle mascherine.

Nota prot. 1994 del 9/11/2020 del Miur "Uso delle mascherine. Dettagli nota 5/11/2020, n. 1990.