Orientamento - Incontri di discussione e confronto per docenti e genitori

Si segnala il ciclo di incontri a tema "Il ruolo dei genitori nel processo di orientamento" promosso all'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni del Comune di Bologna in collaborazione con CIOFS/FP Emilia Romagna - Bologna nell'ambito del progetto "Adolescenti: dalla promozione del benessere allo sviluppo delle competenze", sostenuto dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Utilizzo palestra plesso Monterumici - De André

Ricevimento genitori Docenti Scuola Secondaria di I grado De Andrè